La DEMM, all’interno del sito produttivo di Porretta Terme (BOLOGNA), è provvista di tutte le lavorazioni meccaniche necessarie alla produzione delle singole tipologie di prodotti, compreso il trattamento termico.
L’Ufficio Tecnico è in grado di provvedere alla progettazione delle attrezzature necessarie al miglior utilizzo delle macchine utensili presenti in stabilimento.
DEMM è inoltre attrezzata per l’esecuzione delle operazioni di affilatura degli utensili necessari alla produzione (creatori, stozzatori, punte, utensili Gleason) ed è in grado di provvedere ai necessari controlli di qualità così come di corredare i prodotti con i relativi certificati di collaudo.
Per queste ragioni DEMM, rispetto a molti “competitors”, parte da una posizione privilegiata nella costruzione di prototipi e piccole serie, garantendo ridotte tempistiche di realizzazione. Questo permette al Cliente di effettuare i riesami, le verifiche e le validazioni di progetto, valutando il reale valore del prodotto prima di lanciarlo sul mercato.